Installazioni Particolari

Abbiamo voluto dare questo titolo a questa sezione del nostro sito per offrire l’idea di qualcosa che vada oltre gli schemi, che sia dedicato, progettato per clienti che devono personalizzare gli ambienti di lavoro, automatizzarli, renderli adatti alle proprie esigenze di lavoro. Ecco alcune immagini:

Porta automatizzata

Porta automatizzata

Porta Automatizzata sincronizzata al tabellone

Porta Automatizzata sincronizzata al tabellone

Tabellone Digitale

Tabellone Digitale

Può trattarsi di azienda privata o ente pubblico, qualunque azienda o privato può richiedere un lavoro considerato fuori dagli schemi, da studiare e realizzare in base ad una logica o logistica specifica.

Per esempio una installazione particolare può essere una porta automatizzata-temporizzata che si apre in base ad un’altra azione. Quindi può trattarsi di una attrezzatura o dispositivo che svolge un compito specifico.

Per capire meglio cosa intendiamo, facciamo di seguito un esempio.

Poniamo il caso che si voglia aprire un negozio ad Ascoli Piceno che offra un servizio di consulenza automobilistica per il pagamento dei bolli, gestire le polizze di assicurazione, controllare le revisioni etc.

Il negozio prevede servizi di consulenza e pagamento di tasse automobilistiche, assicurazioni etc, dunque c’è bisogno di terminali per la gestione delle pratiche, effettuare i pagamenti, trovare delle risposte. Quindi bisognerà avere anche un tabellone per gestire le file dei clienti in attesa.

Per rendere operativo un ambiente di lavoro, in molti casi bisogna personalizzarlo, creare delle aree automatizzate, meccanizzate, attrezzature studiate appositamente per esso. Se andate a vedere le immagini contenute in qualsiasi area de I nostri lavori potete capire meglio la differenza tra l’arredamento di un negozio che non necessita di lavori particolari e di uno che ha bisogno di un personalizzazione che possiamo definire “particolare”.

Realizziamo installazioni particolari in tutta la provincia di Ascoli Piceno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>